Tenuta Due Laghi

ALTA CUCINA ALLA PORTATA DI TUTTI

Dove un tempo c’era l’antica stalla ora c’è il ristorante, un posto dove il gusto se la comanda. E noi lo lasciamo fare, perché ci piacciono le cose buone e quella cucina sapiente che stimola il buonumore e la soddisfazione. Le sale sono accoglienti e la veranda panoramica  che guarda la valle gode di una vista da cartolina.

Qui, i piatti esplorano le infinite possibilità del gusto offerte dai prodotti tipici locali, molti dei quali provengono dall’agricoltura biologica della nostra Tenuta. Sapori autentici che assecondano un istinto creativo, abile a proporre sia percorsi gastronomici inaspettati sia interpretazioni originali della cucina tradizionale locale.

DOVE TI SENTI A CASA

La villa della Tenuta Due Laghi, una dimora della seconda metà dell’800, è rinata dopo un lungo e amorevole restauro che le ha restituito eleganza e calore.

Sorge su una collina dalla quale si possono ammirare i laghi della Riserva, il Monte Terminillo, i quattro Santuari Francescani e la città di Rieti.

Tra le strutture del nostro agriturismo, la villa è riservata all’accoglienza e al pernottamento.
Sono a disposizione sette camere matrimoniali ognuna con una vista bellissima.

Poi c’è il portico, a due passi dalla piscina, dove godersi il paesaggio, sempre emozionante in qualsiasi momento della giornata.

Condividi la tua opinione