Collaboratrice

AnnaRita Perna

AnnaRita Perna è una collaboratrice che si occupa dei testi del sito, interviste e articoli blog creati dalla Guida.

info e contatti: annaritaperna2@gmail.com

cell: 346.318.28.79

Collaboratrice

Marianna Cuomo

Marianna Cuomo è una collaboratrice che si occupa principalmente di Gioielli e accessori per abbigliamento e cura tutti gli eventi associati a Guido Avolio.

info e contatti: mcuomo@guidoavolio.com – eventi@guidoavolio.com

cell: 377.477.75.78

Fotografa

Mila Caniglia

Mila è una giovane fotografa piena di entusiasmo che collabora con Guido Avolio donando cosi scatti di qualità a tutti gli utenti che ci seguono.

Contatti: ‭366.250. 08.46‬
e-Mail: milanto21@gmail.com

Collaboratrice

Romina Sodano

Romina è una Giornalista affermata e con tanta esperienza che collabora con Guido Avolio.
Contatti: 366.218.77.15
e-Mail: rsodano@guidoavolio.com

Psicologa

Eva Monteforte

Nome: MONTEFORTE Eva
Posizione: Formatrice di personale – Psicologa
Contatti: 338.563.25.47
e-Mail: info@guidoavoliocollection.com

Attività:

Questa attività è oggi sempre più spesso applicata a realtà aziendali con lo scopo di ottenere il massimo in termini di performance dai propri dipendenti. La costruzione del gruppo può avere una valenza formativa, se associata ad un’analisi dettagliata dei bisogni, a fasi strutturate di debrief o semplicemente può avere una valenza ludica, qualora l’obiettivo sia quello di fare divertire il gruppo e dare una sensazione di appartenere ad un team. L’attività stimola le aziende a riflettere sull’importanza di lavorare in contesti relazionali piacevoli.

Il teambuilding a livello internazionale è il termine che indica specifiche metodologie nate e sviluppate per lavorare sui gruppi ed in particolare su team di lavoro task-oriented. La sua attività si focalizza nello sviluppo delle competenze distintive di un’azienda andando a creare un senso di identità su ogni componente del gruppo di lavoro.

L’attività del teambuilding viene realizzata e condotta da personale esperto, formatori che lavorano e operano nel life long learning i quali possono avvalersi, per determinate attività, di consulenze da tecnici professionisti esperti nel settore specifico, ad esempio maestro di cucina, di cucito, di rafting, ecc.