Cabaret Social Bar – F&B ASTE Francesca & GHIANI Marco

Francesca e Marco, una coppia di Bartender che dopo tanti anni nel settore hanno deciso di coronare il sogno di aprire un cocktail bar nel centro di Cagliari.  

Cabaret Social Bar vuole essere un locale fuori dagli schemi, inclusivo e particolare. Il cocktail bar è moderno e colorato grazie alle realizzazioni in street art di due artisti cagliaritani (Alessandro e Stefano). La stessa linea è stata seguita per la realizzazione della drink list in cui sono raffigurati, tramite l’interpretazione personale di una giovane ragazza (Rita Ghigino), i signature cocktail. 

Il fulcro di Cabaret Social Bar sono i cocktail e la bottigliera in cui gira intorno ogni forma d’arte, sono infatti esposte opere artistiche in vendita.  Cabaret Social Bar ospita, nel sul piccolo e accogliente palco, eventi di ogni genere: dj set, incontri di scrittura, stand-up Comedy, masterclass, workshop ecc.  È possibile anche scegliere un libro dalla libreria o, magari in compagnia, un gioco di società! Infine per soddisfare anche la fame si ha una lista di food da bar (polpettine, pinse romane, taglieri). La musica non manca mai, trovate le nostre playlist su Spotify.

Far sentire gli ospiti a proprio agio è importante per noi, vogliamo che si sentano a casa e che identifichino Cabaret Social Bar come un punto di riferimento e di incontro.  Il nostro servizio parte con l’accoglienza, la presentazione della drink list e il servizio di un piccolo drink di benvenuto accompagnato da uno snack salato. All’arrivo dei cocktail arriva sempre anche un piccolo accompagnamento, nel caso di after dinner i drink vengono accompagnati da caramelle!

La nostra drink list cambia stagionalmente, ed è sempre possibile ordinare i classici IBA.

       

Orari:
Dress Code: no
Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele II, 118, Cagliari – Italia
Telefono: Tel. 3762381966
Email:  info@cabaretsocialbar.it
Sito Web: Cabaret Social Bar (@cabaretsocialbar) • Foto e video di Instagram
Accesso Disabili: si
Area fumatori:

Condividi la tua opinione