Panettone Firmato Chef Maurizio Ruocco
Come per ogni festività , il nostro chef Maurizio di Ruocco in collaborazione con la Pescheria La Rosa dei Venti ,dopo un anno di cura e attenzione nella realizzazione del nostro meraviglioso “lievito madre”, accompagnato dal sempre tanto studio che lo caratterizza , insieme all’ esperienza nello spingersi sempre più oltre nella ricerca dei prodotti più exclusivi da utilizzare ,abbiamo scelto di preferire , nella manifattura del nostro prestigioso prodotto, i materiali più rinomati nel campo gastronomico .
Quest’anno nel creare il nostro miglior “Lievitato” dopo un accurata selezione nella determinazione dei prodotti da utilizzare,abbiamo deciso di ,privilegiare nella composizione e la farcitura dello stesso,esclusivamente dei prodotti, per noi ,più rinomati nel campo culinario, come ad esempio la farina Petra il burro di Jersey del Caseificio Aurora il Nobiluovo dell azienda biancofiore la vaniglia del Madagascar e cioccolato rosa Michel Cluziel , ingredienti sapientemente mescolati per avere un gusto unico ed inimitabile .
È quindi ufficialmente iniziata
la cottura e la distribuzione dei nostri meravigliosi panettoni che saranno, al momento, rigorosamente in 4 varianti dolci:
• Pistacchio di Bronte
• Albicocche del Vesuvio
• Agrumi della costiera con Mandorle
• Fico bianco del Cilento , cioccolato Michel Cluziel e mandarino
E come prelibatezza ci sarà anke l’inimitabile:
“Lievitato salato” prodotto solo con prodotti *DOP .Appena sfornato ,il nostro gioiello, verrà farcito con acciughe di Cetara , olive di Gaeta , capperi di Salina , pomodoro datterino valle dei mulini!!
Aspettiamo le vostre prenotazioni per stupirvi e deliziare ancora una volta con le nostre specialità !! Ma soprattutto . . . Pronti per essere gustati !
a cura di: Antonio Comunale